Coronavirus Abruzzo: ecco l’arena anticovid per spettacoli in sicurezza

Coronavirus Abruzzo: ecco l’arena anticovid di Okay Group, che risponde alla crisi del settore degli spettacoli con il progetto di una struttura gonfiabile perfettamente funzionante e in linea con i principi della prevenzione del contagio.

Che il coronavirus abbia messo in ginocchio il settore degli spettacoli è innegabile, ma forse non tutto sarà perduto di quest’estate 2020. Una possibile soluzione al problema degli assembramenti che inevitabilmente si generano durante eventi e spettacoli potrebbe infatti essere l’arena anticovid che Okay group propone per coniugare divertimento e sicurezza: una struttura gonfiabile con ingressi controllati e posti a sedere distanziati secondo le normative anticontagio.

“Le difficoltà esistono, ma non devono diventare alibi, bensì opportunità”, dichiara Simone Tommolini, co-fondatore di Okay Group. “Il nostro progetto non è una provocazione, è una realtà che Okay Group sta realizzando e sarà una soluzione reale, progettata con la collaborazione fondamentale di Andrea Prada.
La soluzione è un’arena che si gonfia in un’ora, permette un ingresso controllato da “Safety Steward” e contiene al massimo duecento persone, le cui sedute all’interno sono già distanziate in base alle attuali normative anti-Covid.
Saremo meno, saremo distanti, saremo controllati ma saremo lì a ridere, applaudire, scherzare, se lo vorremo davvero: questa è una nostra idea. Sono convinto che in Italia molti altri imprenditori ne avranno, perché è necessario avere la voglia di reagire e ripartire.”

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI