Coronavirus Teramo: fase 2, la Fidas invita a donare il sangue

Con l’avvio della fase 2 e la ripresa negli ospedali delle attività ordinarie sono scese le scorte di sangue. E così la Fidas Teramo invita i cittadini a donare, come in molti hanno fatto già durante la fase 1.

“Care donatrici, cari donatori, siamo entrati nella “fase 2″ di questa dolorosa pandemia”, scrive la presidente Gabriella Di Egidio in una nota. “Con immenso orgoglio mi sento di esprimere la mia gratitudine a voi donatori: è stato grazie alla vostra generosità che la nostra associazione ha potuto rispondere in modo eccellente a tutti i consigli e richiami impartiti dal ministero della Salute.
Con l’inizio della fase 2 l’ospedale Mazzini, come tutti gli altri presidi, ha ripreso gradualmente le attività ordinarie e le nostre scorte di sangue sono fortemente scese. Per questo sono qui a chiedervi un ulteriore sforzo, sempre rispettando le norme in uso dall’inizio della pandemia. Invito calorosamente tutti coloro che possono a contattare la nostra segreteria per un appuntamento per la donazione di sangue o plasma”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI