Montesilvano, a fuoco il ristorante pub Utopia in Via Verrotti

Un incendio divampato, questa mattina intorno, alle ore 9 ha semidistrutto a Montesilvano la struttura esterna del pub ristorante Utopia in via Verrotti. A dare l’allarme alcuni vicini allertati dal fumo.

Per la festa di Halloween erano stati sistemati alcuni gazebo nell’area esterna. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le nove di stamani quando alcuni passanti, alla vista del fumo hanno allertato i vigili del fuoco che si sono portati sul luogo del rogo ed hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla bonifica della zona.

Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme raggiungessero il locale e altri stabili vicini. Si lavora per capire le cause. Il titolare assicura che l’ attività sarà riaperta per questa sera. I danni non sono stati ingenti.

Le fiamme sarebbero state causate da un cortocircuito. Il titolare del risto-pub, che ha aperto i battenti 16 anni fa, annuncia che questa sera potrà riaprire il locale poichè, a parte un gazebo, non ci sono stati danni tali da ostacolare le attività di ristorazione ed intrattenimento.

Il Servizio del Tg8: