Tentato omicidio a Villa Rosa, arrestato latitante albanese

I Carabinieri del Reparto Operativo di Teramo hanno arrestato un trentenne albanese T.I., in Italia senza fissa dimora, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Teramo.

Il giovane albanese è ritenuto responsabile del tentato omicidio avvenuto il 7 dicembre scorso nei pressi del locale notturno “Las Vegas” a Villa Rosa di Martinsicuro.

L’uomo, come si potrà ricordare, riuscì a sfuggire alla cattura il 12 dicembre. Nella circostanza i Carabinieri di Teramo arrestarono altri tre componenti del gruppo, (un italiano e due albanesi) destinatari del fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Teramo.

Gli arrestati, sulla base delle indagini svolte, sono stati identificati quali autori di una violenta aggressione avvenuta il giorno precedente a Martinsicuro, nei pressi del night club “Las Vegas” ai danni di un albanese di quaranta anni.

La vittima era stata individuata e riconosciuta dal branco all’ interno del locale, in quanto il 16 marzo del 2019, in seguito ad una lite, aveva accoltellato ad una gamba il cugino di uno degli aggressori.

Il gruppo dopo aver atteso che il quarantenne è uscito dal locale lo hanno picchiato brutalmente  tanto da rendere necessario il suo trasporto presso l’ Ospedale Mazzini di Teramo. Ricoverato in terapia intensiva in pericolo di vita.

L’albanese arrestato, così come disposto dall’ Autorità Giudiziaria, è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale Castrogno a Teramo.