Il Countdown di F.I. sulla diga foranea

Il Countdown di Forza Italia sulla diga foranea. Da questa mattina sulla facciata del Palazzo del Consiglio Regionale in Piazza Unione a Pescara campeggia un insolito calendario.

E’ quello di Forza Italia per ricordare agli amministratori locali, in primis il Presidente della Giunta Regionale D’Alfonso ed il Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, la necessità d’intervenire con urgenza per abbattere la diga foranea e limitare il problema d’inquinamento del mare. Insieme al Capogruppo di F.I. in Consiglio Regionale, Lorenzo Sospiri, sono intervenuti i Consiglieri Comunali azzurri, Marcello Antonelli, Vincenzo D’Incecco e Fabrizio Rapposelli per chiedere a gran voce l’adozione del Piano Regolatore Portuale. Ricostruiti in un documento gli ultimi 24 mesi di immobilismo sul tema del porto e della diga foranea. Alle interrogazioni del Ministero dei Lavori Pubblici non si è data ancora una risposta. Da oggi in Piazza Unione un calendario quotidiano per pungolare chi ha responsabilità.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Il Countdown di F.I. sulla diga foranea"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*