San Vito: tromba d’aria si abbatte su litorale

tromba-daria1

Nel pomeriggio di ieri una violenta tromba d’aria si è abbattuta su San Vito Chietino. Disagi per il maltempo in tutta la zona frentana.

Il tornado, proveniente dal mare, ha colpito il litorale, provocando danni ad alcuni stabilimenti balneari. Impressionante la foto scattata di Gabriele Ucci dalla Costa dei Trabucchi. La forte perturbazione ha colpito il territorio frentano con forti venti, pioggia intensa e trombe d’aria. Non poche zone di Lanciano si sono allagate con disagi per la circolazione e per i cittadini. In particolare San Vito marina è stata investita da una tromba d’aria e ha subito l’allagamento dell’area del lungomare, con disagi che hanno riguardato anche gli esercizi commerciali. Maltempo che dovrebbe protrarsi per tutta la giornata di oggi con un miglioramento a partire da domani.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "San Vito: tromba d’aria si abbatte su litorale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*