Fossacesia: nel week-end Rete8 Tour Village

rete8-tour-village1

Domani, sabato e domenica, a Fossacesia, il Rete 8 Tour Village, la trasmissione itinerante che tocca i centri della Costa dei Trabocchi.

Proseguono gli appuntamenti di Bellestate a Fossacesia nei giorni che seguono il ferragosto e che accompagneranno cittadini e turisti fino alla fine di agosto. Ieri sera, in scena l’attore Giorgio Pasotti che ha interpretato gli straordinari versi “da Shakespear a Pirandello”, regia di Davide Cavuti e la voce fuoricampo di Edoardo Siravo. Contemporaneamente sul Lungomare di Fossacesia Marina, nella piazzetta del bancomat, si è esibita l’Orchestra Italiana Dino Bucciante.

Nei giorni di domani, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 Agosto, Rete 8 presenterà a Fossacesia Marina, sul Lungomare, a partire dalle ore 21.30, IL PAESE DELLE MERAVIGLIE NELLA COSTA DEI TRABOCCHI: RETE 8 TOUR VILLAGE, trasmissione televisiva della nostra emittente attraverso la quale si compirà uno straordinario viaggio fra le meraviglie del territorio. Venerdì 19 Agosto, durante la diretta televisiva di Rete8, il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, e i Sindaci dei Comuni abruzzesi bandiera blu 2016 affronteranno il tema dell’importanza del programma bandiera blu in ambito di sostenibilità ambientale e promozione turistica.

Domenica 21 alle ore 19.30 e sabato 27, sempre alle 19.30, presso il Palazzo dei Priori, torna il consueto appuntamento con i Concerti Aperitivo a cura dell’Associazione Sintonie. Venerdì 26, alle ore 21.00 in P.zza Fantini i ragazzi dell’Anffas di Lanciano porteranno in scena lo spettacolo teatrale “Il malato immaginario”. Sabato 27 sul Lungomare di Fossacesia Mrina prosegue il consueto appuntamento con la Biblioape e con i mercatini artigianali a cura dell’Associazione “Con le Mani”. Gli appuntamenti di Bellestate di Agosto si concluderanno domenica 28 con il Rendering Festival, concerti di musica lirica al Palazzo dei Priori a San Giovanni in Venere.