Incidente mortale al casello di Pescara Ovest

Ultim’ora, incidente mortale casello Pescara Ovest Chieti. Il tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio, sul posto gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Pescara Nord.

Dalle poche notizie trapelate, si è appreso che nel tragico frontale tra due autovetture all’ingresso di Pescara Ovest – Chieti della A14 una persona ha perso la vita. Si tratta di un giovane di 26 anni G.S. le iniziali, di Villa S.Maria in Provincia di Chieti. L’uomo a bordo di una Kia Picanto era da poco uscito dal tratto autostradale ed era nella rampa che conduce al casello, subito dopo il cavalcavia ha sorpassato un camion scontrandosi frontalmente con una Wolkswagen Tiguan che si stava, invece, immettendo sull’A14. Il giovane é morto sul colpo, mentre il conducente della Tiguan, Giuseppe Rossi 49 anni della Provincia di Pesaro, é stato ricoverato all’ospedale civile di Pescara, ma non sarebbe in pericolo di vita, per lui comunque prognosi riservata. Intorno alle 15.00 riaperto lo svincolo di entrata ed uscita del casello di Pescara Ovest.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente mortale al casello di Pescara Ovest"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*