Chieti, perdita d’acqua in Via dei Sette Dolori.

Chieti, perdita d’acqua in Via dei Sette Dolori.  nello storico rione di Porta Sant’Anna. Il guasto, sottolinea il signor Vignali era stato già segnalato nelle scorse settimane.

Ma malgrado il passare dei giorni nulla ancora è stato fatto. La situazione sta continuando a peggiorare con il manto stradale che si sta deteriorando ulteriormente.

viasettedolori2

La situazione potrebbe creare dei problemi alla viabilità. Chiediamo pertanto, conclude il Signor Vignali, che la perdita venga riparata  anche perché la zona è  transitata sia dai veicoli, sia dai pedoni, dato che vicino ci sono la Scuola Elementare di Porta S.Anna e la Casa di Riposo dei Cappuccini.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti, perdita d’acqua in Via dei Sette Dolori."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*