Coronavirus Abruzzo: zone rosse, limitazioni alla viabilità sulla ss81

Coronavirus Abruzzo: limitazioni alla viabilità sulla ss 81 Piceno Aprutino per limitare l’accesso ai comuni delle zone rosse solo al personale autorizzato.

Sulla strada statale 81 Piceno Aprutina sono stati istituiti presidi di controllo per l’isolamento e l’istituzione della zona rossa nei comuni di Montefino, Castilenti e Castiglione Messer Raimondo, in coordinamento con la Polizia e la Protezione Civile; attivate anche limitazioni al traffico dal chilometro 72,100 al chilometro 87,900.

Al momento si sconsiglia di mettersi in viaggio in direzione dei Comuni indicati per evitare ulteriori disagi alla circolazione e incolonnamenti sul tratto stradale. I presidi sono stati istituiti per consentire i controlli delle forze dell’ordine in ragione dell’isolamento dei Comuni a causa del coronavirus e per consentire l’accesso nei territori comunali alle sole persone autorizzate.

Attuate deviazioni in loco. Sul posto è presente il personale Anas e la Polizia Stradale per la gestione della circolazione.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI