S.Giovanni Teatino: centra un 5 al SuperEnalotto

supernalotto11

Centra un 5 al SuperEnalotto: è accaduto a San Giovanni Teatino dove la giocata vincente ha fruttato al fortunato scommettitore 27 mila euro.

E’ stato sfiorato il Jackpot record alla tabaccheria Dragonara di San Giovanni Teatino, dove un fortunato scommettitore ha centrato comunque un 5 portandosi a casa 27 mila euro. La combinazione vincente per il prossimo concorso mette in palio oltre 157 milioni di euro, il premio più alto al mondo e il secondo in assoluto nella storia del gioco. In Abruzzo AgiproNews informa che il 6 manca da più di 4 anni, dal 30 agosto del 2012 quando ad Avezzano vennero centrati 12,3 milioni di euro. Da inizio anno la vincita più alta è un 5 da 46 mila euro realizzato a Pescara il 9 febbraio scorso.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "S.Giovanni Teatino: centra un 5 al SuperEnalotto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*