Ruba auto e sperona volante Polstrada, arrestato in A14

poliziotto-su-autostrada

Ruba un’auto e sperona una volante della Polstrada, una persona è stata arrestata sulla A/14 nei pressi di Vasto, tre i feriti.

Un arresto e tre feriti e’ il bilancio di un inseguimento avvenuto la scorsa notte lungo il tratto chietino dell’autostrada A14. Un uomo alla guida di una Peugeot 208 risultata rubata poco prima a Montesilvano e’ stata intercettato da una pattuglia dalla Polizia Stradale di Vasto Sud, che ha intimato l’alt all’altezza del casello di Val di Sangro.

Vedi aggiornamenti

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Ruba auto e sperona volante Polstrada, arrestato in A14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*