Pescara: “Portanuova non più sott’acqua grazie a centrodestra”

allagamenti

“Pescara Portanuova non va più sott’acqua solo grazie alle scelte del centrodestra”, a dirlo i consiglieri di Forza Italia, NCD e Pescara Futura.

In una conferenza stampa i consiglieri di Forza Italia, Nuovo centro Destra e Pescara Futura, vogliono puntualizzare che se Pescara Portanuova non va più sott’acqua con le piogge, è solo grazie alle scelte attuate dalla precedente amministrazione di centrodestra. Nel parlano i consiglieri forzisti, quelli di Pescara Futura e del Nuovo Centro Destra, compatti nel ribadire che la situazione in quelle zone critiche della città e a rischio allagamento è cambiata solo grazie agli obiettivi perseguiti dal centrodestra.

“Vogliamo rivendicare la paternità – ha detto Luigi Albore Mascia, consigliere comunale di Forza Italia ed ex sindaco di Pescara – di scelte pensate, progettate ed attuate dalla precedente amministrazione di centrodestra, con lavori per 3 milioni di euro e con opere che entreranno a pieno regime nel prossimo inverno. A trovare benefici – prosegue Mascia – non sarà  solo Portanuova, interessata come noto dal rischio allagamenti dopo le piogge, ma anche le altre zone di Pescara sud.”