Giulianova: incendio in una villetta all’Annunziata

Incendio in una villetta a schiera nel quartiere dell’Annunziata, a Giulianova: sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato il rogo.

Le fiamme sono divampate in una villetta schiera in via Parri, nel quartiere Annunziata di Giulianova, ieri pomeriggio. I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio divampato nella cucina in legno al piano terra. L’ipotesi più probabile, circa l’origine dell’incendio, pare sia quella del corto circuito. Fortunatamente al momento del rogo in casa non c’era nessuno. La proprietaria della villetta è un’anziana signora che da pochi giorni si è trasferita in una casa di riposo. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che nell’abitazione vivesse una coppia di origine rom.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Giulianova: incendio in una villetta all’Annunziata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*