Coronavirus Montesilvano: muore anziana al Santo Spirito, prima vittima

Coronavirus Montesilvano: muore un’anziana all’ospedale di Pescara, prima vittima di Montesilvano. Il sindaco De Martinis: “Ora più che mai restiamo a casa”.

All’ospedale Santo Spirito di Pescara muore una donna anziana di Montesilvano. Il sindaco Ottavio De Martinis, sulla sua pagina facebook, esprime cordoglio per la prima vittima di Montesilvano e invita la cittadinanza a stare a casa.

“Il Covid-19 ha purtroppo mietuto la prima vittima anche a Montesilvano. Ho appreso personalmente dal Prof. Parruti, Direttore responsabile del Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale di Pescara, della scomparsa di una nostra anziana concittadina, da giorni ricoverata e in lotta con il virus. Esprimo a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, ma anche a nome dell’intera città, profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza ai familiari e ai parenti più cari. Al tempo stesso rivolgo a tutti un invito alla preghiera in ricordo di chi ci ha lasciato e affinché il Signore ci aiuti a superare questo difficile momento.
Oggi più che mai RESTIAMO A CASA.”

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI