Le Stelle di Natale dell’AIL per la ricerca

Le Stelle di Natale dell’AIL per la ricerca. Sostenere la ricerca e contribuire a migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari.

Sono questi i principali obiettivi della campagna le Stelle di Natale dell’Ail che ogni anno vede impegnati nelle principali piazze abruzzesi i volontari dell’associazione. Il Presidente dell’AIL Abruzzo, Domenico Cappuccilli, ha ricordato che grazie alla generosità di numerosi cittadini si sono potuti realizzare diversi progetti per la ricerca scientifica e l’assistenza sanitaria. In sei anni Casa Ail, struttura realizzata a Pescara da tempo, ha ospitato 340 pazienti e 600 accompagnatori.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Le Stelle di Natale dell’AIL per la ricerca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*