Chieti: un parcheggio da 400 posti auto

Chieti: un parcheggio da 400 posti auto. Il Comune di Chieti ha dato il via libera all’iter procedurale per la realizzazione di un parcheggio da 400 posti auto da realizzare nei pressi dell’Ospedale Clinicizzato in Via dei Vestini.

L’importo del progetto supera i 4 milioni di euro. L’opera sarà interamente finanziata dai privati e prevede la concessione per 25 anni. L’appalto sarà aggiudicato anche se dovesse arrivare una sola offerta. Secondo quanto emerso, il parcheggio multi-piano potrà ospitare, al piano terra, anche attività commerciali.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti: un parcheggio da 400 posti auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*