A fuoco il Caffè “Grande Italia”

A Fuoco il Caffè “Grande Italia”. Intenso lavoro per i vigili del fuoco di Teramo chiamati per domare le fiamme divampate da un incendio scoppiato nei locali commerciali adiacenti al Caffè Grande Italia.

Da quanto si è appreso le fiamme si sarebbero sviluppate all’interno del magazzino adiacente lo storico bar ubicato nella centralissima Piazza Martiri. Nel rogo sono andati distrutti attrezzi e macchinari per un valore che supera i 50 mila euro. Le fiamme sarebbero scaturite da un quadro elettrico presente nel magazzino al servizio di alcune attività commerciali della zona. Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di teramo ha evitato che le fiamme si propagassero anche nei negozi presenti nel centro storico di Teramo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "A fuoco il Caffè “Grande Italia”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*