“Pronto Medicina facile”, stasera alle 21 Parruti su Rete8

Coronavirus Abruzzo: dopo il grande successo della prima trasmissione, altre tre serate su Rete8 di “Pronto Medicina Facile” con il prof. Giustino Parruti. Si comincia stasera alle ore 21.

 

Dopo il successo del primo appuntamento di “Pronto Medicina Facile”, una nuova trasmissione condotta da Paolo Castignani con il prof. Giustino Parruti, dirigente dell’Unità operativa complessa di Malattie infettive dell’ospedale di Pescara e membro della Task Force regionale, questa sera venerdì 20 marzo dalle 21: hanno la priorità le decine di mail e prenotazioni telefoniche alle quali non è stato possibile rispondere in diretta per problemi di tempo, nonostante le due ore e mezza della prima trasmissione. Ulteriori mail vanno inviate all’indirizzo [email protected] .

SEGUI QUI LA TRASMISSIONE IN STREAMING

Ma c’è di più: grazie alla disponibilità del prof. Parruti, possiamo sin d’ora annunciare altre due tramissioni di “Pronto Medicina Facile”, che andranno in onda giovedì 26 marzo e giovedì 2 aprile, con inizio alle ore 21,30, con la consueta formula delle telefonate e le mail.

 

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.