Brioni: appello sindacati per manifestazione 9 marzo a Pescara

brionipenne

La Brioni di Penne: appello dei sindacati per la manifestazione del 9 marzo che si svolgerà a Pescara, per impedire i 400 licenziamenti annunciati.

Le segreterie territoriali Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil, chiedono a tutte le rsu, comitati degli iscritti, lavoratori tutti, di far sentire la loro vicinanza ai lavoratori della Brioni, e, per chi può farlo, di partecipare in massa alla manifestazione che si svolgerà nella giornata del 9 marzo, davanti l’assessorato alle attività produttive, in via Passo Lanciano a Pescara per sostenere la vertenza aperta per impedire i 400 licenziamenti annunciati.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Brioni: appello sindacati per manifestazione 9 marzo a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*