Vasto: tamponamento a catena su A14, due feriti

Tamponamento a catena, ieri sera, sull’autostrada A14, tra i caselli di Vasto Nord e Val di Sangro: due le persone ferite. Coinvolti due camion.

L’incidente è avvenuto attorno alle 19.30, quando due camion si sono scontrati al chilometro 425 della corsia nord. Sul posto la polizia autostradale di Vasto Sud per i rilievi del sinistro. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, trasportate in ospedale dal 118. Uno dei camion è finito a cavallo dello spartitraffico centrale in “new-jersey”. Polizia e personale di Autostrade per l’Italia, durante le operazioni di soccorso, hanno bloccato il traffico in direzione Pescara, deviandolo sulla statale 16 tramite l’uscita obbligatoria al casello di Vasto Nord con possibilità di rientrare al successivo svincolo della Val di Sangro.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Vasto: tamponamento a catena su A14, due feriti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*