Turrivalignani: uomo trovato morto sotto ponte

Un uomo è stato ritrovato senza vita questa mattina sotto un ponte in località Pescarina di Turrivalugnani, nel Pescarese.

Il recupero del corpo è stato reso difficile dal fatto di trovarsi in una zona impervia. Sul posto hanno operato i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Non si conoscono al momento le cause del decesso, anche se è ipotizzabile che la morte sia sopravvenuta a causa delle lesioni riportate nella caduta. Sono durate oltre tre ore le operazioni di recupero del corpo. La vittima è un 35enne della zona, coniugato, scomparso ieri sera, come denunciato dai parenti. Sono stati i vigili del fuoco del Saf (Soccorso Alpino Fluviale) di Pescara a raggiungere la salma, in un canalone in fondo al precipizio del Belvedere. Dell’accaduto si occupano i carabinieri della Compagnia di Popoli (Pescara) che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. L’ipotesi è che l’uomo si sia tolto la vita. Nelle prossime ore verrà effettuata la ricognizione cadaverica.

 

Solo ieri, il ritrovamento di una giovane senza vita sotto al tunnel della stazione centrale di Pescara e un altro giovane morto sotto treno alla stazione San Marco.