Trasacco: il neo milionario fa trovare il biglietto vincente

gratte e vinci11

A Trasacco, è uscito allo scoperto, il neo milionario 60 enne che con un Gratta e Vinci si è aggiudicato 5 milioni di euro. Ha lasciato la fotocopia del biglietto davanti alla fortunata tabaccheria.

Durante la notte, il fortunato neo milionario ha lasciato la fotocopia del tagliando vincente da 5 milioni di euro davanti alla tabaccheria di Daniela Iacoboni, in piazza Umberto I. Dunque si dissolvono i dubbi che alcuni avevano sollevato sulla effettiva vincita da quasi 10 miliardi delle vecchie lire, con un Gratta e Vinci da 20 euro a Trasacco. Il neo “Paperone” sarebbe un 60 enne del segno dello Scorpione. A segnalare la vincita alla Lottomatica era stata la società Edelman, una delle agenzie di relazioni pubbliche più grandi al mondo.  L’anonimo 60 enne ha lasciato la fotocopia del Nuovo Maxi Gratta e Vinci sotto la porta della tabaccheria di Daniela Iacoboni. Si tratta di una delle vincite più importanti in assoluto, grazie al noto gioco.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Trasacco: il neo milionario fa trovare il biglietto vincente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*