Torre de’ Passeri: 20 enne si schianta contro muro stazione

carabinieri

Si schianta con la sua auto contro il muro della stazione ferroviaria di Torre de’ Passeri. ventenne, di origine albanese, senza patente e positivo all’alcotest.

Un ventenne di origine albanese, ubriaco e senza patente,  all’alba, poco dopo le 4 a Torre de Passeri, mentre era a bordo di una Renault Clio, ha perso il controllo della vettura, andandosi a schiantare contro il muro perimetrale della stazione ferroviaria . Il muro è stato abbattuto parzialmente e la vettura è andata a finire a pochi metri dalla banchina e dai binari. Il giovane è uscito illeso così come il passeggero, figlio della proprietaria della vettura. Il ventenne, sottoposto all’etilometro, è stato trovato positivo all’alcoltest. Per il giovane è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e guidava senza mai aver conseguito la patente. I carabinieri di Popoli hanno elevato una sanzione amministrativa anche per il passeggero ,per incauto affidamento dell’auto.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Torre de’ Passeri: 20 enne si schianta contro muro stazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*