Teramo: ragazza scomparsa da casa, ricerche

Una ragazza di 22 anni è scomparsa dalla sua casa nel Teramano. Ricerche sono in corso.

Ricerche delle forze dell’ordine nel teramano, nelle campagne tra Villa Vomano e Miano e attorno alla Specola, anche con l’aiuto di un elicottero dei Vigili del Fuoco, per una 22 enne, Giulia Costantini, che ha abbandonato l’abitazione di una frazione della zona con un coltello, minacciando il suicidio, il tutto dopo un litigio in famiglia. Gli investigatori ritengono attendibile la minaccia di suicidio della giovane, l’allarme è quindi alto. Le ricerche, portate avanti anche con l’ausilio dei cani molecolari, sono state finora senza risultati.

La ragazza, rendono noto gli investigatori, indossa jeans, una maglia color panna e sandali chiari. Chiunque abbia informazioni o voglia fare segnalazioni può rivolgersi alle forze dell’ordine. 

 

AGGIORNAMENTO: LA RAGAZZA E’ STATA RITROVATA, CLICCA QUI

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Teramo: ragazza scomparsa da casa, ricerche"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*