Sulmona, Fabio Concato canta per il Punto nascita

Applausi al teatro Maria Caniglia di Sulmona per il concerto di Fabio Concato,  organizzato per raccogliere fondi da donare al Punto nascita del reparto di ostetricia e ginecologia per l’acquisto di un macchinario innovativo.

Dopo l’assunzione a tempo indeterminato del ginecologo Gianluca Di Luigi, il punto nascita di Sulmona, ancora in attesa di certezze in merito alla sua sopravvivenza, sceglie di guardare al futuro partendo dalla musica di Concato. Il concerto è stato organizzato dall’associazione Nomadi fans club “Un giorno insieme”, che ha deciso di dedicare le attività musicali previste nel corso del 2019 a una causa sociale. Il punto nascita dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sulmona, in difficoltà da tempo, lotta per continuare a garantire il diritto alla salute sul territorio peligno. Il ricavato della serata servirà ad acquistare un macchinario all’avanguardia, il Monnalisa Touch per il trattamento laser contro l’atrofia vaginale

A Sulmona, il cantautore Fabio Concato si è esibito con i Musici, ovvero Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso) e Larry Tomassini (chitarre).