Simone Coccia Colaiuta primo finalista al Grande Fratello (Video)

E’ l’aquilano Simone Coccia Colaiuta, compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, il primo finalista del Grande Fratello.

La conduttrice del reality, Barbara D’Urso, però, non ha detto subito a Simone di essere il primo finalista, ma al contrario gli ha fatto credere di essere stato eliminato dalla casa. Così, Simone Coccia Colaiuta, si siede in studio per guardare la clip dell’eliminato, con una espressione decisamente delusa, nonostante abbia detto di essere contento per aver “fatto il mio Grande Fratello”. E quando D’urso, senza far partire alcun video, gli ha detto: “Sei in finale!”, il concorrente aquilano e compagno della deputata Stefania Pezzopane ha ringraziato con giubilo il pubblico in studio e a casa. E dal pubblico a casa, che per la terza volta lo ha salvato dalla nomination, c’è la conferma che questo personaggio così discusso ma anche trasparente nel suo modo di essere, è stato apprezzato. Sui social, una valanga di commenti tra i detrattori di Simone Coccia e gli amici e i fan del fidanzato più “onorevole” d’Italia. Intanto Coccia è tornato nella casa, a lui l’onere di annunciare il vero eliminato “bis” della puntata, Angelo Sanzio.

C’è anche una Pagina Facebook creata apposta dai fan della coppia e che conta quasi 2.300 “follower” Stefania Pezzopane & Simone Coccia Colaiuta.

Guarda il video del Grande Fratello oppure CLICCA QUI