Saluti da… aspettiamo i vostri “selfie” per “Intervallo” di Rete8

popoli-d'ascanio1

Saluti da… inviateci “selfie” e foto davanti a un monumento, il panorama, nelle piazze, nei vicoli, in montagna o in spiaggia, per realizzare un “abruzzesissimo” e contemporaneo Intervallo di Rete8. I protagonisti? Sarete voi, le vostre città, i vostri paesi.

Se siete patiti dei “selfie” potete realizzarli contestualizzandoli nelle vostre città e nei vostri paesi. Davanti a un monumento rappresentativo del vostro centro, oppure, se siete più timidi, potete scattare delle foto a panorami o luoghi o catturare curiosità identitarie del posto dove vivete o siete nati. Inviateci il materiale che sarà pubblicato, naturalmente, con nome e cognome, sia sulla nostra Pagina Facebook di Rete8, sul nostro sito, e con le vostre immagini sarà realizzato e montato un vero e proprio “Intervallo” “made” in Abruzzo, di Rete8. In principio erano… le pecore, ora saranno i “post moderni selfie” a raccontare la nostra Regione, grazie a voi, gli angoli più nascosti e curiosi e anche, se lo vorrete, ai vostri volti. Inviateci foto, “selfie” e immagini a [email protected][email protected], oppure tramite mail sulla nostra Pagina Facebook Rete8. Aspettiamo le vostre foto!

Come quella che ci ha inviato questo telespettatore che preferisce restare anonimo, del cartello stradale di Popoli, con l’immagine di Corradino D’Ascanio, inventore della Vespa e dell’elicottero. Un segnale stradale decisamente originale per dare il benvenuto a Popoli, città di Corradino D’Ascanio, genio tutto abruzzese, inventore della mitica Vespa e dell’elicottero. Popoli… pardon, popolo d’Abruzzo, armatevi di smartphone, macchinette fotografiche e, perché no, videocamere, “catturate” il vostro posto del cuore della nostra regione e rendetevi e rendetelo protagonista dell'”Intervallo” di Rete8. Prossimamente su questi (tele) schermi grazie anche e soprattutto a voi che la televisione la fate insieme a noi.

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Saluti da… aspettiamo i vostri “selfie” per “Intervallo” di Rete8"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*