Roseto: un arresto per stalking

I Carabinieri di Roseto degli Abruzzi hanno arrestato per stalking un 44 enne residente a Morro d’Oro, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo negli ultimi mesi aveva molestato in diversi modi una giovane di Roseto con la quale in passato aveva avuto una breve relazione sentimentale. Lei a un certo punto ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri che, a seguito di indagini, hanno accertato le responsabilità dell’uomo; di qui il provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Teramo. Dopo le formalità di rito il 44 enne è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Teramo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Roseto: un arresto per stalking"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*