Pescara: centrodestra su sicurezza, Vigili anche di notte

sicurezza

Forza Italia, Pescara in Testa e Pescara Futura chiedono all’amministrazione comunale di utilizzare i Vigili anche di notte per far fronte agli episodi di criminalità di questi ultimi giorni.

Marcello Antonelli, Guerino Testa, Alfredo Cremonese, Luigi Albore Mascia, Isabella Del Trecco, uniti, oggi, in conferenza stampa, a Pescara, per chiedere al sindaco Alessandrini di adottare misure urgenti per far fronte agli episodi di criminalità che si stanno susseguendo in città. Dalle spaccate alle aggressioni notturne, dai furti alle rapine, i consiglieri di centrodestra chiedono interventi immediati e che la Polizia Municipale sia impegnata anche di notte a supporto delle altre forze dell’ordine già impegnate in città. Si rivolgono al sindaco Alessandrini affinché lui stesso possa interessare il Ministero competente per far arrivare rinforzi in città. Quanto al bando per 15 Vigili stagionali poi, i rappresentanti politici in questione si chiedono a cosa servano a fine della stagione estiva. La richiesta è unanime: adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: centrodestra su sicurezza, Vigili anche di notte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*