Pescara: San Valentino, bacio collettivo da “guinness”

baci1

Ieri, San Valentino, bacio collettivo da “guinness” a “Pescara in Love” a piazza Salotto.

Proprio la piazza centrale della città ha ospitato il cuore e il bacio più grandi d’Abruzzo, dopo una giornata intensa di eventi, contest e iniziative per celebrare al meglio la Festa degli innamorati. L’evento è stato patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Pescara e a cura della Endas Abruzzo.

“Con ‘Pescara in Love’ per la prima volta abbiamo festeggiato gli innamorati in modo romantico e culturale,” dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi. In piazza Salotto abbiamo composto un enorme cuore intorno a cui le coppie hanno partecipato al bacio collettivo più grande della storia della città in un flash mob d’effetto. Un evento che si annovera fra le iniziative nate in sinergia con le associazioni di categoria e con tutto il comparto commerciale, per rendere oltre che attrattiva, anche romantica la città per questa speciale festa dedicata all’amore”.

Ci sono stati anche dediche e frasi d’amore in un particolare scenario, la possibilità di uno speciale shopping oltre a un contest fotografico sulla pagina di Pescara Urban Emotion: alla foto della coppia che si è aggiudicata più like sono andati premi e sorprese. Tutto intorno anche musica dal vivo, reading di poesie, video dedicati all’amore e dediche e il più grande bacio collettivo della storia della città.