Pescara, M5S per residenti via Rigopiano: “Abbiamo paura”

via-rigopiano1

Il Movimento 5 Stelle a sostegno dei residenti di via Rigopiano e zone limitrofe: gli inquilini delle case Ater hanno paura per gli episodi di criminalità.

C’è chi è in lacrime perché ha avuto la casa occupata abusivamente, chi è stato minacciato, chi si trova a dover combattere, ogni giorno, con quella che gli inquilini delle case Ater di via Rigopiano, a Pescara, definiscono una situazione drammatica. Scende di nuovo in campo al loro fianco il Movimento 5 Stelle con Domenico Pettinari, con il parlamentare Gianluca Vacca ed altri esponenti del movimento. Questa mattina, in Comune a Pescara, il Movimento 5 Stelle ha incontrato gli abitanti di via Rigopiano raccogliendo il loro malessere e facendo un nuovo appello alla Regione e all’Ater e alle forze dell’ordine per far sì che questi residenti vivano in condizioni più dignitose.

1 Commento su "Pescara, M5S per residenti via Rigopiano: “Abbiamo paura”"

  1. Jennifer | 19/04/2018 di 12:11 |

    a voglia a parlare tanto nessuno fa niente. A Pescara bisogna costruire un nuovo carcere e metter dentro tutta questa gente e li che devono abitare i delinquenti. Invece succede che gli arrestano e il giorno dopo stanno fuori e la gente onesta deve subire le conseguenze.

I commenti sono chiusi