Morello di Striscia a Pescara per Palazzo di Giustizia

striscia1

Moreno Morello di Striscia la Notizia a Pescara, per parlare del Palazzo di Giustizia che avrebbe dovuto essere costellato di opere d’arte. Ieri il servizio con l’intervista al sindaco Alessandrini.

Con il suo solito eloquio forbito, Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, è arrivato in riva all’Adriatico per parlare del Palazzo di Giustizia di Pescara che “avrebbe dovuto essere ornato di opere d’arte”. Morello fa riferimento, in particolare, alle creazioni dell’artista Ettore Spalletti, la fontana che sembra essere in stato di abbandono con una recinzione in plastica rossa, la istallazione luminosa di Michelangelo Pistoletto che, però, non si accende e ad altri progetti che restano solo sulla carta. Morello ha ascoltato il sindaco, Marco Alessandrini, sul mega Palazzo di Giustizia, uno dei più grandi d’Italia, che ha avuto finanziamenti per 184 miliardi delle vecchie lire.

Guarda il servizio di Striscia la Notizia

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Morello di Striscia a Pescara per Palazzo di Giustizia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*