Montesilvano: travolta da cancello, bimba in ospedale

fotoospedalepescarafotoospedalepescara

Travolta da un cancello, mentre stava giocando in un parco pubblico a Montesilvano, una bimba di otto anni è stata ricoverata in ospedale.

La piccola, è stata trasportata nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Pescara dopo che un cancello le è caduto addosso mentre stava giocando in un parco pubblico, a Montesilvano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio nell’area verde di via della Liberazione, nei pressi della Strada Parco. La bambina stava giocando con la sorellina ed altri bimbi, quando uno dei cancelli, quello per l’accesso carrabile, di grosse dimensioni, si è staccato finendole addosso. Il cancello è stato subito sollevato dagli altri bambini e la piccola è stata tirata fuori. Nel parco c’era anche la madre della bimba, di origini romene. La bimba è stata riaccompagnata a casa e successivamente è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. bimba, che ha riportato, tra l’altro, una frattura ad una gamba  è stata ricoverata nel reparto di Ortopedia, con una prognosi di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale, i vigili del fuoco, il sindaco, Francesco Maragno, il vice sindaco, Ottavio De Martinis, e gli assessori Ernesto De Vincentiis e Paolo Cilli. Il cancello e’ stato rimosso e sottoposto a sequestro, su disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: travolta da cancello, bimba in ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*