Montesilvano: De Martinis, “Il sindaco della Lega più votato d’Italia”

Montesilvano: “Ottavio De Martinis con quasi il 67% di consensi è il sindaco della Lega più votato d’Italia”.

Sindaco subito senza passare per il ballottaggio: Ottavio De Martinis è il neo primo cittadino di Montesilvano. Sostenuto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e ‘Montesilvano in Comune’, stamani, ha incontrato a Palazzo di Città il sindaco uscente, Francesco Maragno. De Martinis è tra i sindaci se non il sindaco della Lega più votato d’Italia. Già si pensa alla nuova giunta e alle prime situazioni da affrontare in città. Il primo cittadino dice che Salvini non l’ha ancora sentito ma che il coordinatore regionale Bellachioma gli ha riferito essere molto soddisfatto del risultato ottenuto. Dalla prossima settimana si penserà alla giunta, premiando, ha precisato De Martinis, i più votati ma anche al vice sindaco e di seguito all’elezione del presidente del Consiglio Comunale.

Il servizio del Tg8

Tutti riconfermati gli assessori della giunta Maragno, tranne Parlione. Tra gli esclusi Cilli e Orsini (Fratelli d’Italia) e i leghisti dell’ultima ora D’Alonzo e Di Stefano. La più votata è Deborah Comardi con 792 preferenze. Così gli sfidanti per la poltrona di sindaco: ad Enzo Fidanza il secondo posto con il 17,42% delle preferenze, mentre Raffaele Panichella (Movimento 5 Stelle) al terzo posto con il 15,62%.

2 Commenti su "Montesilvano: De Martinis, “Il sindaco della Lega più votato d’Italia”"

  1. Mirko De Martinis | 02/06/2019 di 14:45 |

    Nessuno risponde? Come maiiii???

  2. Mirko De Martinis | 30/05/2019 di 10:58 |

    Perché è ed’è sempre stato della lega? ???? vorrei sapere se ha conoscenza sullo statuto della lega….Totò diceva ma mi faccia il piacere….vota antonio la trippa

I commenti sono chiusi