In volo sull’Abruzzo, dal Gran Sasso all’Adriatico (Video)

icaro1

In volo sull’Abruzzo, dal Gran Sasso all’Adriatico: le meravigliose immagini di una regione che promette e mantiene mari e monti, tutto questo in meno di un’ora.

“Abruzzo, la magnificenza della Natura e la bellezza educativa del Paesaggio (“paese saggio”) … generato da Dio e dagli uomini”, con questo post il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, rilancia sulla sua pagina Facebook il video che sta facendo il giro del Web: le bellissime immagini, catturate “in volo”, della nostra terra che permette, in poco meno di un’ora, di salire sulle vette di Maiella e Gran Sasso e di scendere lungo l’Adriatico.

“Nel video un meraviglioso VOLO in Abruzzo… dal mare, attraverso la collina, fino alla montagna. Un filmato interamente girato con i droni sul territorio abruzzese, una delle poche terre dove sopo una sciata sulle splendide cime della Majella puoi scendere a farti il bagno al mare in meno di 50 minuti.”

Questa la presentazione de “IL VOLO”, una produzione Icaro Droni, con la collaborazione della Regione Abruzzo, Abruzzo Sviluppo Spa e CasAbruzzo Expo 2015.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "In volo sull’Abruzzo, dal Gran Sasso all’Adriatico (Video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*