In volo sull’Abruzzo, dal Gran Sasso all’Adriatico (Video)

icaro1

In volo sull’Abruzzo, dal Gran Sasso all’Adriatico: le meravigliose immagini di una regione che promette e mantiene mari e monti, tutto questo in meno di un’ora.

“Abruzzo, la magnificenza della Natura e la bellezza educativa del Paesaggio (“paese saggio”) … generato da Dio e dagli uomini”, con questo post il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, rilancia sulla sua pagina Facebook il video che sta facendo il giro del Web: le bellissime immagini, catturate “in volo”, della nostra terra che permette, in poco meno di un’ora, di salire sulle vette di Maiella e Gran Sasso e di scendere lungo l’Adriatico.

“Nel video un meraviglioso VOLO in Abruzzo… dal mare, attraverso la collina, fino alla montagna. Un filmato interamente girato con i droni sul territorio abruzzese, una delle poche terre dove sopo una sciata sulle splendide cime della Majella puoi scendere a farti il bagno al mare in meno di 50 minuti.”

Questa la presentazione de “IL VOLO”, una produzione Icaro Droni, con la collaborazione della Regione Abruzzo, Abruzzo Sviluppo Spa e CasAbruzzo Expo 2015.