Francavilla: vandali 14 enni in azione nella scuola Michetti

vasto-romeni-arrestati-per-furto-di-alimenticarabinieri_112

I Carabinieri hanno fermato quattro 14 enni che, nel giorni di Carnevale, si sono intrufolati nella scuola Michetti rompendo il vetro di una porta.

I militari dell’Arma hanno fermato i minorenni “terribili” cogliendoli sul fatto mentre cercavano di entrare nell’Istituto Michetti dopo aver rotto il vetro della porta del retro. Già nei giorni precedenti c’era stata la segnalazione alle forze dell’ordine di danneggiamenti a scuola. Bisogna capire se dietro a questi atti vandalici ci siano gli stessi esecutori. Proprio durante il Carnevale, alcuni residenti hanno allertato i Carabinieri per movimenti sospetti nei pressi della scuola. Così i Carabinieri sono giunti sul posto ed hanno bloccato i quattro 14 enni che si erano rifugiati in un portone vicino.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Francavilla: vandali 14 enni in azione nella scuola Michetti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*