Checco Zalone a Roccaraso, il video del siparietto improvvisato col sindaco

zalone11

Ricordate la battuta nell’ultimo film di Checco Zalone nella sua trasferta al Circolo Polare Artico: “Qui fa freddissimo, più che a Roccaraso?”, finalmente l’attore è giunto nella città montana abruzzese e il siparietto col sindaco è diventato virale. Di seguito il Video.

“Roccaraso è casa tua” ha detto il sindaco Francesco Di Donato al travolgente Checco Zalone che è arrivato a Roccaraso. Divertente il video del siparietto col sindaco e alla fine, Checco, ha espresso belle parole per la perla degli Appennini citata, come si ricorda, nel suo ultimo film. Vicenda reale, questa, degna di un film di Zalone: il pulmino noleggiato dall’attore era rimasto impantanato e il meccanico ha chiesto aiuto al sindaco. Dall’incontro casuale è scaturito il siparietto del video. “Volevo ritrattare che fa più freddo al Polo Nord che a Roccaraso,” ha ironizzato Checco che però è stato un bel testimonial per il centro montano avendo belle parole per la cittadina.

IL SERVIZIO DEL TG8:

“Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film, – gli ha detto il sindaco – grazie per averci scelto per la tua settimana bianca e grazie perché con la tua grande ironia hai sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla ancora più bella e accogliente”.

Guarda il video di seguito CLICCA QUI