Pescara: D’Alfonso sul fiume a caccia di scarichi abusivi

scarichi11

Domani il Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, compirà un sopralluogo lungo il fiume Pescara alla ricerca degli scarichi abusivi.

Lo aveva detto e lo farà: D’Alfonso andrà a caccia di scarichi abusivi lungo il fiume Pescara. Lo stesso Governatore aveva, provocatoriamente ma non troppo, annunciato che si recherà personalmente a tappare gli scarichi forieri di acque nere nel fiume. Se così non sarà, effettuerà comunque un sopralluogo, domani, mercoledì 24 febbraio, alle ore 12. Il Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso compirà una ispezione lungo le sponde del fiume, finalizzata alla chiusura di scarichi rivelatisi abusivi a seguito di indagini effettuate lungo il fiume Pescara. L’appuntamento è in via Raiale 293, nei pressi di una concessionaria di auto. I giornalisti sono stati invitati a seguire il sopralluogo a cui, immaginiamo, assisteranno anche cittadini e rappresentanti dei comitati.

Di seguito, vi mostriamo un servizio che abbiamo realizzato lo scorso 9 settembre su un presunto scarico abusivo direttamente nel fiume Pescara, proprio in quella zona e che ci era stato segnalato da alcuni cittadini.

Leggi anche: Pescara – San Giovanni Teatino, scarico abusivo nel fiume?

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: D’Alfonso sul fiume a caccia di scarichi abusivi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*