Chieti: guasto a pompe idriche, città senz’acqua

sospensione-idrica

Guasto alle pompe della Civitella di Chieti, tra breve andrà via l’acqua in tutta la città alta.  L’annuncio su Facebook dell’assessore Colantonio.

L’assessore comunale di Chieti, Mario Colantonio, ha scritto un post su Facebook, in cui evidenzia un guasto alle pompe idriche della Civitella. Dunque, a breve (ultimo aggiornamento alle 18.55), la città alta resterà senz’acqua e Colantonio invita i cittadini a rifornirsi di scorte per far fronte alla interruzione idrica che si verificherà in serata e per tutta la notte. Sul posto i Vigili del Fuoco e gli operai dell’acquedotto che, con i tecnici dell’Aca, dovranno riparare il guasto. I tempi, spiega Colantonio, non saranno brevi e l’interruzione idrica proseguirà per tutta la notte. E’ rimasto allagato il vano della Civitella ed è stata chiusa la stazione di pompaggio. Non si escludono disagi anche nella prima mattinata di domani. Non è interessata la zona dello Scalo nella quale l’erogazione dell’acqua resterà regolare e non subirà interruzioni.

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Chieti: guasto a pompe idriche, città senz’acqua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*