Avezzano: incendio in azienda agricola

Hanno impiegato oltre due ore i vigili del fuoco di Avezzano per spegnere un incendio divampato, nel primo pomeriggio di oggi, in un’azienda agricola di San Pelino.

Le fiamme hanno distrutto oltre 200 bancali di plastica e legno provocando una nube di fumo nera che ha invaso parzialmente via Venti Settembre, causando anche qualche disagio alla circolazione. Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco che dopo aver messo in sicurezza l’area hanno proceduto alle complicate operazioni di spegnimento. Oltre ai bancali, le lingue di fuoco hanno distrutto anche sacchi di fertilizzante agricolo che erano accatastati nella rimessa. Le origini dell’incendio, con molta probabilità, sono da ricondurre al fuoco sviluppatosi a un campo di sterpaglie adiacente alla zona. Il vento ha favorito l’estendersi del rogo fino a raggiungere il magazzino.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: incendio in azienda agricola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*