Colonnella, spaccata fallita al centro commerciale

Stavano per sfondare l’ingresso, ma l’arrivo della vigilanza ha mandato in fumo i loro piani: spaccata fallita al centro commerciale di Colonnella.

Tutto è accaduto di notte; per aprirsi un varco nel retro dei magazzini Oviesse la banda di ladri ha utilizzato una macchina come ariete, ma è stata sorpresa dall’arrivo della vigilanza del centro commerciale Iper Val Vibrata di Colonnella. Il colpo è stato tentato intorno alle 4, i ladri hanno divelto un paletto-dissuasore e distrutto la saracinesca del negozio scagliandovisi contro con l’auto. Hanno aperto il varco verso l’interno, mentre sul piazzale era già pronto un altro mezzo da utilizzare per la fuga. Il baccano però ha attirato l’attenzione del personale di vigilanza all’interno dell’Iper, che ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivate altre guardie giurate e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, così la banda è stata costretta alla fuga. Da un primo inventario sembra che i malviventi non siano riusciti a portare via nulla.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Colonnella, spaccata fallita al centro commerciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*