Campo Imperatore, riaperta la seggiovia

Sono di nuovo in funzione gli impianti sciistici del Gran Sasso, chiusi per revisionare i sistemi di aggancio. A Campo Imperatore riaperta la seggiovia Fontari.

Gli impianti sciistici di Campo Imperatore sono in perfette condizioni di efficienza, a renderlo noto è il Centro turistico del Gran Sasso Spa. La decisione di chiudere la seggiovia Fontari era stata adottata nei giorni scorsi per la revisione dei dispositivi di aggancio di alcune vetture. Lo stop era stato assunto insieme al direttore d’esercizio per adeguare l’impianto al massimo rispetto degli standard di sicurezza che la società deve garantire nei confronti della clientela.

“L’intervento di manutenzione – si legge nel comunicato del Centro Turistico – è stato effettuato e certificato da tecnici qualificati che la ditta Leitner ha messo a disposizione del Centro Turistico, in virtù della clausola del contratto sottoscritto per la sostituzione della medesima seggiovia che prevede a carico della Leitner i lavori di manutenzione sul vecchio impianto”.

Sii il primo a commentare su "Campo Imperatore, riaperta la seggiovia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*