Pescara: tutto pronto per la Notte Bianca dell’Adriatico, diretta su Rete8

notte-bianca1

E’ tutto pronto per la Notte Bianca dell’Adriatico sabato prossimo, 14 luglio: Pescara si prepara all’evento che vedrà decine di ospiti e migliaia di presenze. Tutto il lungomare diventerà un grande palcoscenico.

Loredana Bertè, Irene Grandi, Edoardo Leo, Mattia Briga, Vincenzo Olivieri, Alborosie, Frah Quintale, Noyz Narcos, sono solo alcuni dei nomi per un pubblico eterogeneo, che daranno vita alla notte più lunga dell’estate, sabato 14 luglio, quando il lungomare nord e sud diventerà un grande palcoscenico. Un programma, quello della Notte Bianca dell’Adriatico di Pescara, che contiene decine e decine di eventi tra concerti, spettacoli, musica, teatro, divertimento trasversale, per tutte le generazioni. Gli eventi si terranno in vari punti di Pescara. Ovviamente ci saranno delle modifiche alla viabilità e alla sosta, per cui è bene consultare il sito del Comune di Pescara oppure cliccare sui link che abbiamo pubblicato di seguito.

Per il Programma completo e la viabilità vai sul sito internet Notte Bianca dell’Adriatico o sulla Pagina Facebook La Notte Bianca dell’Adriatico

Il servizio del Tg8

Guarda il Video di seguito o CLICCA QUI

Nel servizio del Tg8 come cambia la mobilità: