L’Abruzzo a misura di bambino, con Icaro Droni “vola” piccola esploratrice

franci-remix1

L’Abruzzo a misura di bambino una piccola esploratrice fa da “Cicerone” alla scoperta della nostra regione in collaborazione con Icaro Droni.

“Questa piccola esploratrice – si legge sul canale YouTube di FranciRemix – nel suo breve video ci illustra come, in Abruzzo, sia possibile, nel mese di giugno, andare dalle cime della Majella (a vedere la neve superstite) fino al mare (a fare il bagno) in pochissimo tempo! Questo è l Abruzzo #visitabruzzo #scoprirelabruzzo #vieniinabruzzo #FrancyRemix”

Guarda il video

 

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "L’Abruzzo a misura di bambino, con Icaro Droni “vola” piccola esploratrice"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*