Volontariato: “Prossimità alle istituzioni” festeggia dieci anni di attività

L’associazione di volontariato “Prossimità alle istituzioni” festeggia dieci anni di attività con una cena sociale, tornei sportivi e raccolte di beneficenza.

Dal 2009, anno in cui la onlus “Prossimità alle istituzioni” muoveva i suoi primi passi nel mondo del volontariato, a oggi sono passati dieci anni: è un traguardo importante quello che è stato raggiunto dall’associazione da sempre vicina ai ragazzi nella lotta al disagio e alla devianza giovanile soprattutto nelle periferie cittadine, con iniziative di avviamento allo sport, progetti di tutoraggio e supporto concreto nell’orientamento scolastico e lavorativo.

Sabato 18 maggio 2019 alle ore 20, presso il Grand Hotel di Montesilvano, la onlus Prossimità alle istituzioni festeggerà il suo decennale con una cena sociale corredata di musica e sport. Nell’ambito della serata si terrà infatti la manifestazione di pugilato olimpico a cura del boxing team di Simone Di Marco.

Intanto già da domani, mercoledì 15 maggio 2019, i festeggiamenti per il decennale della onlus prevederanno gare di Triathlon nei comuni di Pescara, Montesilvano e Roseto degli Abruzzi, come da programma allegato.