Vasto: ladro 13enne incastrato dalla telecamera

videosorveglianza

Vasto: ladro 13enne incastrato da una telecamera di videosorveglianza nel centro cittadino. Figlio di buona famiglia, ha rubato un portafogli in un’auto.

Non un balordo, dunque, ma un insospettabile studente, convinto di averla fatta franca. Non sapeva invece che il suo gesto è finito nel circuito delle telecamere di videosorveglianza, attivate da poco nel centro storico di Vasto e collegate alla centrale di polizia municipale.

Dai vigili, la segnalazione è passata ai carabinieri che in poco tempo hanno identificato l’adolescente, trovato ancora in possesso del portafogli e accompagnato a casa. Increduli i genitori, che di fronte alle immagini delle telecamere non hanno potuto far altro che prendere atto della bravata del figlio.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Vasto: ladro 13enne incastrato dalla telecamera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*