Vasto: ladri in casa, i padroni li fanno fuggire

vasto-ladri-in-casa

A Vasto dei ladri entrano in azione in una casa di via Arno, ma nell’appartamento ci sono i padroni che li fanno fuggire.

Il colpo è avvenuto sabato mattina intorno alle 10,30, in una zona centrale di Vasto, invasa dai cittadini per l’inaugurazione del mercato coperto di Santa Chiara e per la presenza del mercato settimanale degli ambulanti. L’appartamento in questione si trova in una palazzina poco distante dalla centralissima piazza Rossetti.

In settimana ci sarà un summit delle forze dell’ordine per cercare soluzioni utili a contrastare o contenere l’escalation di furti a Vasto e dintorni.

A Gissi nei giorni scorsi è stato anche svaligiato un centro estetico intorno alle 2 di notte. L’allarme è stato dato da alcuni cittadini che, accortisi di quanto stava accadendo, hanno fatto fuggire i malviventi, allontanatisi a bordo di un’audi nera, non senza prima aver prelevato un gran quantitativo di prodotti estetici.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Vasto: ladri in casa, i padroni li fanno fuggire"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*