Teramo: Izs, D’Alfonso firma contratto Mattioli

mattioli-dalfonso

Teramo: il governatore D’Alfonso firma il contratto di Mattioli, nuovo direttore generale dell’Izs.

Docente di medicina veterinaria ed ex rettore dell’università di Teramo, Mauro Mattioli è  il nuovo direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “Giuseppe Caporale” (IZSAM) di Teramo. A firmare ufficialmente il contratto è stato questa mattina il presidente Luciano D’Alfonso.

L’istituto “Giuseppe Caporale” è un ente sanitario pubblico che contribuisce al benessere e alla sanità animale, alla sicurezza alimentare e alla tutela ambientale, attraverso un’azione di ricerca e sperimentazione, operando come strumento tecnico-scientifico dello Stato e delle Regioni Abruzzo e Molise e offrendo servizi ad alto valore aggiunto ed elevato contenuto di conoscenza e innovazione nei settori della sanità animale, della sanità pubblica veterinaria e della tutela dell’ambiente, per la salvaguardia della salute degli animali e dell’uomo.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Teramo: Izs, D’Alfonso firma contratto Mattioli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*