San Salvo: quattro feriti in un doppio incidente stradale

rotonda-san-salvo-marina

San Salvo: quattro feriti in un doppio incidente stradale, avvenuto nella notte sulla statale 16 nella rotatoria tra San Salvo marina e Montenero di Bisaccia.

Nel primo incidente una donna a bordo di una station wagon con il figlio tredicenne, che viaggiava in direzione Termoli, è uscita fuori strada, finendo la sua corsa contro gli alberi. Entrambi soccorsi dal 118, sono stati trasportati all’ospedale di Vasto per le cure del caso; non sono in gravi condizioni.

Poco dopo a finire fuori strada è stata un’utilitaria con due giovani pugliesi a bordo, che nell’urto hanno riportato ferite lievi al volto e alle mani.

I residenti, svegliati nella notte dai rumori degli schianti, lamentano continui incidenti anche a causa della scarsa illuminazione.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "San Salvo: quattro feriti in un doppio incidente stradale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*